Laura Pausini ha assistito al concerto dei Coldplay insieme a sua figlia Paola e a suo marito Paolo Carta.
Attraverso i social Laura Pausini si è mostrata mentre assisteva al concerto dei Coldplay con la sua famiglia e a seguire ha fatto sapere che la band londinese sarebbe la preferita di sua figlia Paola, che oggi ha 10 anni. “‘Quale musica ti piace di più Paola?’ ‘I miei preferiti sono i Coldplay mamma’. Ogni sera prima di dormire in casa nostra suona ‘Coloratura’ e si entra in un mondo magico prima di addormentarci. Questa sera abbiamo portato Paola al loro concerto a San Siro e abbiamo vissuto la magia dal vivo. Indimenticabile”, ha svelato la cantante attraverso i social.
Laura Pausini al concerto dei Coldplay
Laura Pausini ha deciso di fare uno speciale regalo a sua figlia Paola con cui, in queste ore, si è recata al concerto dei Coldplay. La stessa cantante ha pubblicato alcune foto e video della serata trascorsa con la sua famiglia durante il concerto e ha fatto il pieno di like da parte di fan, amici e colleghi.
Paola è l’unica figlia che la cantante ha avuto insieme a suo marito, Paolo Carta. I due sono convolati a nozze alcuni mesi fa ma la cerimonia è stata tenuta top secret fino all’ultimo minuto.